Che Cos’è Forever

Che Cos’è Forever

 

È ora che ti spieghi di che cosa mi occupo, ovvero di prevenzione e benessere collaborando con una fantastica azienda: Forever Living. Forever è un’azienda leader nella coltivazione e lavorazione di aloe vera biologica a livello mondiale. È nata nel 1978 a Scottsdale in Arizona (USA), ed è presente in Italia dal 1999.
Ad oggi è presente in oltre 150 paesi del mondo, e tutto ciò è stato possibile grazie all’elevata qualità dei suoi prodotti, alla forte etica lavorativa, ai suoi valori e ad un piano marketing ben strutturato, onesto e funzionale.
Il suo ampio catalogo prodotti riguarda il benessere della persona in generale: spazia dall’integrazione all’igiene personale, dalla protezione della pelle al corretto funzionamento del nostro organismo, dall’attività sportiva alla cura degli animali.
Forever dispone di piantagioni proprie di aloe, e le piante sono biologiche dalla coltivazione alla lavorazione (non viene utilizzato nessun pesticida o prodotto chimico).
Per conservare le straordinarie qualità  del gel di aloe, l’azienda stabilizza sul posto e a freddo le foglie, in modo che le loro proprietà e l’efficacia si mantengano inalterate. Viene inoltre rimossa l’aloina, sostanza irritante presente tra la buccia ed il gel.
L’aloe in questione è la Barbadensis Miller, una su innumerevoli specie di aloe. Si può dire che va bene “dalla testa ai piedi”! Contiene molti elementi nutritivi utili al nostro corpo e ha tantissimi effetti fisiologici: stimola la crescita dei capelli, aiuta il sistema digerente, apporta benessere alla gola, depura ed aumenta le difese immunitarie, nutre la pelle, combatte le irritazioni, elimina le scorie tossiche, migliora l’assorbimento di vari nutrienti, e molto altro ancora.

 

👉🏼 SCOPRI I PRODOTTI 👈🏼